Perché chiamare una hotline?

Quando si pensa ad una linea telefonica erotica, a meno che non siamo noi i consueti utilizzatori, ci si potrebbe chiedere quale siano le ragioni per cui ormai moltissimi uomini scelgono un tipo di intrattenimento erotico via telefono.

Forse, in parte, anche la curiosità, il desiderio di scoprire quale tipo di servizio offrano le operatrici telefoniche, in un contesto che, per tradizione, è molto più fisico che virtuale. Si potrebbe dire che le ragioni possono essere tante, di diversa natura e derivate da esigenze diverse, in relazione all’età, al carattere, allo stile di vita e alla cultura personale dell’utente di una linea erotica.

Prima di tutto, nell’utilizzo di una linea erotica non vi è assolutamente nulla di strano o insolito, si tratta, al contrario, di un genere di intrattenimento molto diffuso, sicuro, discreto, che non comporta rischi di alcun genere e che garantisce il completo anonimato e la massima discrezione.

E’ un tipo di intrattenimento totalmente privato, che potrebbe essere scelto anche da chi ha un carattere riservato, e trova difficile un approccio fisico con l’altro sesso. Anche il senso di solitudine può incentivare all’utilizzo di un telefono erotico, in quanto nella conversazione privata, nel dialogo intimo, nello scambio di fantasie sessuali, è implicita uno anche un certo desiderio di comunicazione, di condivisione, di confidenza dei propri desideri e anche delle proprie inibizioni.

Non per questo, si tratta di un servizio a cui ricorrono soltanto single o uomini in cerca di avventure, anzi, anche gli uomini che conducono una normale e soddisfacente vita di coppia, possono rivolgersi ad una hotline per acquisire nuove esperienze, per riuscire a soddisfare desideri particolari e per parlare liberamente delle loro fantasie, con il risultato di migliorare ulteriormente anche la loro vita sessuale nella realtà.

Per quanto riguarda il costo di utilizzo di una linea erotica, che costituisce un grande motivo di preoccupazione, considerando la notorietà di alcuni episodi in cui la fattura dell’operatore telefonico ha raggiunto cifre stratosferiche a causa delle numerazioni 899, caratteristiche di questo genere di servizi, non esiste, in realtà, una ragione per allarmarsi.

Innanzitutto perché, se necessario, è possibile chiedere al proprio operatore di bloccare l’accesso verso le numerazioni 899, ma soprattutto perché il servizio telefonico erotico offre la totale trasparenza delle proprie tariffe, e la possibilità quindi di stabilire in precedenza il limite di spesa, e di acquistare carte prepagate dell’importo desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *