Come fare sentire una donna sexy

Le donne, si sa, amano i complimenti degli uomini. Ma far sentire sensuale una donna non è solo finalizzato a lodarla, o a inorgoglirla, ma renderà più solido il vostro rapporto. Una donna che si sente bella sta meglio con il proprio partner, è più serena, ha più voglia di uscire e divertirsi e soprattutto ha più voglia di fare sesso.

Quindi, cari amici, non dimenticate di farle molti complimenti sul suo fisico, sul trucco, sui capelli, insomma su tutte quelle cose a cui una donna sta attenta, circa il proprio look.

Come Farla sentire Sexy

Vi diamo quindi alcuni suggerimenti su come fare sentire una donna sexy, in vari momenti del giorno:

– Mattina: appena svegli ditele che è bellissima, anche se struccata e spettinata. Ricordate che le donne apprezzano di più i complimenti in quei momenti della giornata in cui non sono preparate e non si sentono al top. Le farete iniziare la giornata in maniere diversa!

– Durante il giorno: non dimenticate durane la giornata di lodarla. Se non vi potete vedere, inviatele dei messaggini su cellulare, romantici ed ammiccanti allo stesso tempo. Questo contribuirà anche a mantenere vivo il rapporto. Lei non vedrà l’ora di rincontrarvi la sera. Non dimenticate di chiamarla spesso, alle donne fa piacere sentire che il proprio uomo la pensa spesso.

– Sera: quando la sera vi ritrovate, preparatele una cena romantica, fatela sentire unica, anche se è stanca dopo una giornata din lavoro.

Un altro consiglio che vogliamo darvi è quello di non commettere l’errore di fare i complimenti soltanto prima di fare l’amore, lei se ne accorgerà e potrà avere un effetto controproducente. Mentre saranno molto apprezzati quelli fatti dopo aver fatto l’amore, perché sono davvero sentiti. Quindi per una relazione che duri, è importante il vostro impegno affinché lei si senta sempre bella con sé stessa.

Ma anche prima di iniziare una relazione possono essere importanti gli apprezzamenti che le fate. Una serie di complimenti fatti in momenti inaspettati, vi aiuteranno certamente a conquistarla. Le donne in generale apprezzano i complimenti sul seno, sul lato b, sulle gambe (vi consigliamo questi se già state insieme).

Se invece la volete conquistare limitatevi ad apprezzamenti sul vestito, sui capelli, sul trucco e sulla sua fisicità in generale, senza entrare nei particolari. Infatti potreste sembrare troppo interessati ad una parte del corpo in particolare e lei pensare che volete solo portarla a letto. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *